Libertà Emotiva

Il tapping ci aiuta a raccogliere la nostra energia

Il tapping ha l’efficacia di riportarci nel momento, ci aiuta a raccogliere la nostra energia, permette al tuo inconscio di fare sedimentare le tue emozioni. 

Mettere a fuoco in pochi minuti i punti importanti su cui permetterti di lavorare ed ottenere risultati concreti è il mio punto di forza! 

E’ una tecnica di autoaiuto e può essere usata per: pensieri disfunzionali, per aumentare la tua energia, per focalizzarti sul presente, acquisire maggiore determinazione, sviluppare il tuo intuito, vincere la fame nervosa e i problemi legati al rapporto col cibo, malesseri e dolori di tipo fisico… 

Non basta ripetersi che va tutto bene quando bene non va affatto, bisogna rimuovere e installare nuove credenze potenzianti, tutto questo è possibile con il supporto di chi come me vuole che tu raggiunga la felicità.

Piano d'attacco per intraprendere un viaggio

La lettura della propria storia, delle proprie ferite è doloroso, ma terapeutico allo stesso tempo, accogliere il proprio dolore è come squarciare il cuore e vedere cosa c’è dentro!

“PER TOCCARE LE PORTE DEL CIELO è INEVITABILE PASSARE DALL’INFERNO” …..Dante ne La Divina Commedia

Maggiore energia

Mariangela ed io abbiamo lavorato assieme per amplificare le sue potenzialità dato che anche lei come me lavora con le persone per facilitarne le decisioni e le scelte!

I risultati di cui parla riguardano un lavoro che abbiamo fatto assieme che ha richiesto l’impegno di entrambe a livello molto pratico ed esercitazioni interattive per rilasciare ogni sorta di resistenza a livello energetico.

Da 1 a 3 problemi risolti

Monica mi ha chiesto di aiutarla a risolvere un problema specifico molto importante per lei. Durante la sessione mi sono connessa con lei e ho potuto individuare 3 mattoncini che stavano permettendo al suo problema principale di sopravvivere. Li abbiamo scardinati assieme in una sessione EFT o tapping piuttosto intensa ed ora si sente bene.

Paura di "apparire"

Problema: riuscire a parlare in modo disinvolto davanti ad un team di lavoro senza provare quel vuoto mentale che spesso ci prende quando ci dobbiamo esporre apertamente in pubblico e spiegare dettagliatamente il nostro sapere.

Soluzione: fare il mio programma per ricentrarsi e spazzare via quell’ansia da prestazione che lo attanagliava e sbloccarsi immediatamente su una situazione che era stagnante da tempo.

Stress? No grazie!

Lo stress e la tensione emotiva può impedirti di essere te stessa durante la giornata ed influenzare negativamente tutte le relazioni con cui trovi a interagire, spesso basta solo trovare la persona giusta che ti può supportare nelle tue scelte e decisioni.

Sblocco veloce senza giudizio

Ho accompagnato Silvia in maniera facile e veloce nel superamento di alcuni suoi blocchi, il non giudizio mi permette di entrare in contatto con la parte più profonda delle persone e lei lo ha percepito subito per questo ha deciso di aprirsi e si è sentita effettivamente meglio dopo.

Come amarsi di più

Ha trovato utile il mio supporto e lo consiglia a chi desidera migliorare degli aspetti della propria vita, a chi vuole lavorare su di se e a chi desidera amarsi di più. Ha potuto sentire da subito più accettazione verso se stessa e la situazione che stava vivendo.

Contatto con se stessi

Ramona ti aiuta a metterti in contatto con il tuo profondo io attraverso le sue tecniche e grazie a questo ti permette di prestare più attenzione alle nuove idee che arrivano da dentro di te per poterle attuare e fare delle scelte, i risultati in termini di creatività sono arrivati!

Organizzazione efficiente

Francesco voleva riuscire ad organizzarsi in maniera efficace ed efficiente riuscendo così a vivere la giornata più serenamente dato il tanto lavoro da svolgere.

Ora è più rilassato e riuscendo a mettere in pratica i miei consigli e i miei esercizi pratici lavora meglio e senza stress.

Maggior centratura

Ho usato EFT (Emotional Freedom Techniques) per andare a rilasciare alcune emozioni che gli impedivano di capirle e accettarle. In sole 2 sessioni ha percepito uno smuoversi delle emozioni e i giorni successivi ha sentito una prospettiva diversa ed un maggior senso di centratura.

Paura di fare video

Alberto aiuta le persone a definire e raggiungere obiettivi in termini di cambio di “visione del mondo”, ma non riusciva ad esporsi davanti a tante persone, si bloccava solo all’idea di parlare davanti ad una telecamera,abbiamo sbloccato la situazione velocemente….

Relazioni serene

Una cosa che accade spesso durante le sessioni è che le persone non riescano a sapersi spiegare cosa le blocca e spesso tentano di farlo attraverso termini astratti. Con Mario siamo andati assieme a definire a parole sue cosa lo teneva bloccato in una situazione scomoda per raccogliere subito dei bei risultati in termini di riscoperta dei suoi valori ed emozioni che non provava da tempo.

Fai quello che vuoi realmente

Anna mi ha chiesto di supportarla nel suo percorso di crescita continua e il mio compito è stato quello di renderle più facile attuare quei cambiamenti che desiderava fare da tempo.

Si è accorta che aveva già tutte le soluzioni a portata di mano e doveva solo fare delle scelte che sentiva dentro il suo cuore, dare retta alle sue sensazioni non solo si è rivelato giusto, ma le ha anche permesso do svoltare definitivamente.. verso la felicità!

Smettere di mangiare un cibo dannoso

Maribella sapeva che un certo cibo le provocava disagi e problemi, ma non riusciva a smettere di mangiarlo e a provare indifferenza verso di esso a causa di schemi predefiniti che si portava dietro da tempo.
Siamo riuscite a sbloccare la situazione in modo veloce e preciso già in una singola sessione online.

Lasciare andare per aiutare meglio gli altri

Giulia come me aiuta le persone, il più grande peso che ci troviamo a dover portare sulle nostre spalle riguarda spesso un’alta carica di emotività che bisogna imparare a lasciare andare per poter dare di più!

Le emozioni influenzano i nostri comportamenti e il cibo è direttamente implicato in tutto ciò.

E’ possibile creare un circolo virtuoso di benessere partendo proprio dai 2 pilastri fondamentali del mio programma : il cibo e le emozioni!

ANCHE TU VUOI OTTENERE GLI STESSI RISULTATI?

cANDIDATI PER LAVORARE CON ME

NON SEI ANCORA PRONTO A LAVORARE CON ME? SEGUIMI SUI SOCIAL E STUDIA I MIEI CONTENUTI GRATUITI PER INIZIARE A OTTENERE RISULTATI COL MIO METODO